Yoga Ayurvedici a Ananda in Himalaya

  • Durata : 08 giorni/07 notti
    Destinazioni : DELHI - RISHIKESH - ANANDA - HARIDWAR - DELHI

  • Italia/Delhi

    Partenza dall'Italia con volo di linea. All'arrivo a Delhi incontro col rappresentante del nostro ufficio a Delhi e trasferimento in hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel.

  • DELHI

    Dopo colazione in hotel, inizio delle visite della Old Delhi (Shahajahanabad), il Forte Rosso, La Moschea del venerdì "Jama Masjid" con un emozionante giretto sul risciò a pedali nelle strette ed affollate stradine della Vecchia Delhi. Di seguito visita a New Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell'epoca colonie davanti al India Gate, il Mausoleo dell'imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Pernottamento.

  • DELHI – HARIDWAR – RISHIKESH – ANANDA IN THE HIMALAYAS

    La mattina presto sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Nuova Delhi per salire sul treno per Haridwar. Al vostro arrivo incontro con il nostro rappresentante e proseguimento dritto per l' Ananda Resort. Arrivo e registrazione presso il famoso Spa Resort Ananda nella destinazione Himalaya-A Spa. Resto del giorno libero per rilassarsi e abituarsi all'ambiente. Pernottamento in Resort.

  • ANANDA IN THE HIMALAYAS

    Intera giornata di Ananda Spa per godere le varie attività interne come le classi di Vedanta, yoga, golf, biliardo, corsi di cucina o di programmi culturali. Pernottamento in Resort.

  • ANANDA IN THE HIMALAYAS

    Intera giornata di Ananda Spa di godere di attività interne come le classi di Vedanta, yoga, golf, biliardo, corsi di cucina o di programmi culturali. Pernottamento in Resort.

  • ANANDA IN THE HIMALAYAS

    Intera giornata di Ananda Spa di godere di attività interne come le classi di Vedanta, yoga, golf, biliardo, corsi di cucina o di programmi culturali. Pernottamento in Resort.

  • ANANDA – HARIDWAR - DELHI

    Mattina, libera a disposizione in Ananda. Pomeriggio checkout dall'albergo e andare alla città santa di Haridwar. Potrete visitare il Ghat, i templi e gli Ashram sulle rive del sacro fiume Gange. In seguito trasferimento alla stazione ferroviaria per salire sul treno per Delhi. Arrivo a Delhi e trasferimento in hotel per il pernottamento.

  • DELHI - ITALIA

    La mattina dopo colazione, check out dall'hotel e trasferimento in aeroporto internazionale per prendere il volo di ritorno.